Concessione di contributi a fondo perduto del Distretto diffuso del commercio “Le Cinque Terre della Val Gandino”.

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Commercio

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Gandino, Capofila del Distretto Diffuso del Commercio “Le Cinque Terre della Val Gandino”, ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL’AMBITO DEL

BANDO REGIONALE “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”.

La presentazione delle domande sarà possibile dal 21 Aprile al 30 Novembre.

Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password).
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale).
  • Copia delle delega (in caso di presentazione delle domande per conto di terzi).
  • Eventuali Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF.
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail).

Clicca qui per scaricare il testo completo del Bando.

Clicca qui per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio e-mail all’indirizzo 5terrevalgandino@gmail.com