Estumulazioni ordinarie - Dicembre 2023
Pubblicato il 23 agosto 2023 • Comune
Si informano i cittadini che nel mese di dicembre verranno effettuate le estumulazioni ordinarie dei defunti indicati nell'allegato.
I parenti dei defunti, che intendessero esprimere volontà riguardo alla destinazione delle salme a seguito delle estumulazioni, sono invitati a contattare l’UFFICIO CIMITERIALE del Comune di Gandino nei giorni e orari sotto indicati - Referente PEZZOLI Claudia - ENTRO E NON OLTRE il 15 OTTOBRE 2023.
Si EVIDENZIA che in mancanza di indicazioni da parte dei parenti entro la data del 15 ottobre 2023, si provvederà a raccogliere i resti mortali per depositarli nell’ossario comune, fermo restando il recupero dei relativi costi a carico degli eredi legittimi ove reperibili; comunque in caso di irreperibilità degli aventi diritto e/o nei casi in cui nessun avente diritto abbia fornito l’indicazione circa la collocazione dei resti mortali (in senso omnicomprensivo), si provvederà d’Ufficio in conformità alle vigenti normative in materia.
Ai sensi delle norme vigenti, il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e agli ingressi dei Cimiteri comunali, nonché sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.gandino.bg.it – Uffici e Contatti - Cimiteriale e vale anche come informazione per i familiari, ai sensi dell’art. 35 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
UFFICIO CIMITERIALE
Aperto LUN 14.30/16.30 – MAR 9.00/12.15 – MER 9.00/12.15
Tel 035.745567 int. 0 - Mail cimitero@comune.gandino.bg.it