Contributo per iscrizione ad attività sportive, culturali, ricreative e didattiche

Ultima modifica 8 settembre 2022

COSA E'

Abbattimento quota/retta di frequenza a carico delle famiglie per iscrizione figli ad attività di gruppo sportive/culturali/ricreative e didattiche organizzate da Enti della Valgandino a.s. 2022/2023.


CHI LA PUO' RICHIEDERE

Associazioni con sede legale/operativa in Valgandino, che organizzano, per l’a.s. 2022/2023, attività di gruppo di carattere sportivo/ricreativo/culturale/didattico


COME

Le Associazioni che intendono aderire all’iniziativa, dovranno inviare al Comune di Gandino il modulo di adesione correttamente compilato e sottoscritto.
L’adesione dovrà essere inoltrata tramite posta elettronica all’indirizzo info@gandino.comune.bg.it entro e non oltre il 30/09/2022.

All’atto dell’iscrizione le Associazioni dovranno richiedere alle famiglie la dichiarazione attestante le agevolazioni eventualmente già percepite, avendo cura di non applicare l’agevolazione qualora l’iscritto ne avesse già usufruito in relazione ad iscrizione ad altre tre attività.


DOCUMENTI NECESSARI

  • Modulo di adesione

Le richieste di contributo, corredate dell’elenco degli iscritti, di copia delle dichiarazioni e di copia delle ricevute di pagamento rilasciate alle famiglie, dovranno pervenire al medesimo indirizzo di posta elettronica:
- entro e non oltre il 30/11/2022 per le iscrizioni entro tale data;
- entro e non oltre il 31/05/2023 per le iscrizioni periodo 01/12/2022-31/05/2023.


UFFICIO DI RIFERIMENTO

Ufficio Servizi alla Persona

Adesione
08-09-2022

Allegato formato pdf

Autodichiarazione famiglia
08-09-2022

Allegato formato pdf

Elenco per associazioni
08-09-2022

Allegato formato xlsx

Richiesta contributo
08-09-2022

Allegato formato pdf

invito ad Associazioni
08-09-2022

Allegato formato pdf