Richiedere il Free Skipass 2022-2023

Ultima modifica 24 novembre 2022

COSA E’?

Uno skipass unico per la stagione 2022/2023 per i comprensori sciistici Borno, Ponte di Legno-Tonale, Aprica-Corteno Golgi, Val Palot, Presolana, Schilpario, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino.

Il Free Skipass è nominale, ha validità per la stagione Invernale 2022/23 nei periodi di apertura, a partire dal 05 Dicembre 2022 e può essere utilizzato solo dal soggetto interessato.

CHI LO PUO’ RICHIEDERE?

Tutti i ragazzi residenti nel Comune di Gandino nati dal 01/01/2007 al 31/12/2017

COME RICHIEDERLO

La richiesta va fatta presentando:

• Fotografia formato tessera
  • Fotocopia del documento d’identità del minore
  • Modulo di adesione compilato (scaricabile qui sotto)
  • Ricevuta del pagamento effettuato con Pago PA di € 30,00
  • Cauzione di € 5,00 in contanti

I possessori della Key card attivata nella scorsa stagione, che rientrano nella fascia di età sopra citata e intendono rinnovare l'adesione, dovranno consegnare all'Infopoint:

• Key Card dello scorso anno
  • Fotocopia del documento d’identità del minore
  • Modulo di adesione compilato (scaricabile qui sotto)
  • Ricevuta del pagamento effettuato con Pago PA di € 30,00.

Gli utenti che volessero la restituzione della cauzione perché non più interessati al progetto o perché non rientrano nella fascia di età indicata, sono pregati di presentarsi direttamente al Consorzio Adamello Ski a Ponte di Legno.

DOVE E QUANDO RICHIEDERLO

Il Free Skipass si potrà richiedere NEI GIORNI E ORARI di apertura dell'INFOPOINT.

TEMPISTICHE RICHIESTE E CONSEGNE

Lo Skipass non verrà consegnato immediatamente, ma le domande di adesione verranno raccolte dal Comune e consegnate alla Comunità Montana Valle Seriana periodicamente in date stabilite dalla Comunità Montana stessa.

Il ritiro dello Skipass presso il Comune potrà essere effettuato a partire dalle seguenti date presso l'infopoint (nei giorni ed orari di apertura):

1° tranche - consegnati entro il 22 novembre - ritiro a partire dal 7 dicembre

2° tranche - consegnati entro il 13 dicembre - ritiro a partire dal 21 dicembre