Bando contributi a fondo perduto per il commercio “Le Cinque Terre della Val Gandino” - domande entro il 30 novembre 2023

Pubblicato il 30 ottobre 2023 • Commercio

Nell’ambito del Bando Regionale 2022-2024, il Distretto de Le Cinque terre della Val Gandino che riunisce i Comuni di Gandino, Leffe, Casnigo, Peia e Cazzano S. Andrea ha emanato un Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese che svolgono vendita al dettaglio di beni e servizi, prestazioni di servizi alla persona e commercio su area pubblica come ambulanti titolari di posteggio nei mercati dei 5 comuni.
Le risorse stanziate su questo Bando ammontano complessivamente ad euro 72.000.
Il bando è aperto a tutti gli operatori di Gandino, Leffe, Casnigo, Peia e Cazzano S. Andrea.
La presentazione delle domande è possibile sino al prossimo 30 Novembre 2023.

A questo link è possibile consultare il Bando completo:

Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo 5terrevalgandino@gmail.com