Attivazione pasti a domicilio per anziani e disabili

Ultima modifica 21 aprile 2023

COSA E’

Servizio di fornitura a domicilio del pranzo, composto da primo e secondo piatto, contorno e frutta e/o dessert per anziani e disabili.
Il servizio può essere richiesto su 5 giorni settimanali (da lunedì a venerdì) o su 6 (da lunedì a sabato)
I cibi, che vengono consegnati all’indirizzo indicato nella richiesta, devono essere scaldati nel forno a microonde nei contenitori nei quali sono forniti.
E’ necessario indicare nella richiesta eventuali patologie, allergie, intolleranze alimentari, per valutare un menù idoneo.
Il costo attuale di un pasto completo è di € 6,61.

CHI LO PUO’ RICHIEDERE

Persone anziane e/o con fragilità

COME

Contattando preventivamente l’Ufficio Servizi alla Persona e consegnando successivamente il modulo di domanda compilato all’ufficio protocollo del Comune, tramite posta ordinaria o via mail ad info@comune.gandino.bg,it