Servizio di trasporto e refezione scuola primaria e secondaria

Ultima modifica 9 aprile 2024

COSA E'

Il Comune di Gandino mette a disposizione della famiglie i cui figli frequentano la scuola primaria e secondaria alcuni servizi utili a facilitare la frequenza scolastica, come il servizio mensa e il servizio di trasporto.

CHI LA PUO' RICHIEDERE

Possono richiedere il servizio mensa tutte le famiglie i cui figli sono iscritti alla scuola primaria di Gandino.
Possono richiedere il servizio trasporto tutte le famiglie residenti a Barzizza e Cirano i cui figli sono iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado (vedi elenco delle fermate).

COME

La richiesta deve essere effettuata esclusivamente a mezzo posta elettronica, inviando i relativi moduli di iscrizione, debitamente compilati, all’indirizzo info@comune.gandino.bg.it entro e non oltre il 30/04/2024.
Una volta accettata l'iscrizione, il pagamento del servizio sarà effettuato successivamente a seguito di comunicazione da parte dell'Ufficio preposto.

DOCUMENTI NECESSARI

Per l'iscrizione al servizio mensa:

• Modulo iscrizione mensa primaria
  • Documento d'identità del genitore dichiarante

Per l'iscrizione al servizio trasporto:

• Modulo iscrizione trasporto (primaria o secondaria in base alla scuola frequentata)
  • Documento d'identità di entrambi i genitori

UFFICIO DI RIFERIMENTO

Ufficio Servizi alla persona